Workshop R-Innovare i servizi per il lavoro - Panel open data tra doveri e opportunità
Prosegue col panel open data il racconto del workshop R- Innovar
LeggiProsegue col panel open data il racconto del workshop R- Innovar
LeggiIl 28 novembre a Roma si è tenuto il workshop R- Innovare i servizi per il lavoro
LeggiIl 28 novembre 2013 the Hub Roma ospita il workshop “R-Innovare i servizi per il lavoro”, organizzato dal progetto “Servizi Innovativi per l’incontro tr
LeggiDisponibili i manuali operativi dedicati ai servizi per il lavoro, a cura di Formez PA
LeggiUna generazione bruciata: in 3 anni è crollato di un milione il numero degli under 35 che lavorano, di cui 750 mila unità proprio nella fascia tra i 25 ed i 34 anni.
LeggiIn un contesto di deboli prospettive economiche nel bereve periodo, in parecchi Stati membri la disoccupazione giovanile ha raggiunto livelli senza precedenti con costi umani e sociali pesanti ed è, pertanto, necessario agire con urgenza
LeggiIN ATTESA di poter disporre di nuovi fondi europei, il governo raschia il fondo del barile delle vecchie risorse per dare un primo segnale al popoloso mondo dei disoccupati italiani. Il decreto lavoro mette sul piatto un miliardo e mezzo.
LeggiIl problema è che non si sa come cercare lavoro? O è proprio la materia prima che incomincia a scarseggiare.Se l’acqua è poca la papera non galleggia.
LeggiLa situazione del mercato del lavoro per i giovani in Germania, Italia e Spagna è inevitabilmente caratterizzata dalle marcate differenze nei cicli economici dei tre paesi.
Leggi