Jump to navigation

InnovatoriPA

La rete per l'innovazione nella Pubblica Amministrazione Italiana

Form di ricerca

  • Crea nuovo profilo

Tu sei qui

  1. Home ›
  2. Project Cycle Management

Project Cycle Management

  • Home
  • Gruppi
  • Forum
  • Wiki
  • Domande e Risposte
  • File
  • Blog
  • Appuntamenti
  • Segnalazioni
  • Sondaggi
  • Questionari
  • Statistiche

Project Cycle Management

David Carollo

29 Novembre 2012, Roma: Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione

letto 7811 volte • pubblicato il 12/11/2012 - 16:16, in Comunità di pratiche e reti sociali, SocialPA, Partecipazione , Una griglia per analizzare i testi dei siti web della PA: un progetto di monitoraggio, Per un osservatorio delle intranet della PA, Open Government, Barcamp "InnovatoriPA", TRASPAR-ENZA SITI WEB P.A., Orizzonti e-Learning, Integrità, Sviluppo Locale, Rete degli Osservatori, Servizi per l'Impiego, L'Inclusione sociale con il progetto DIESIS, INCHIESTA PA, PerformancePA - Linea 2, La comunicazione interna, Project Cycle Management, Processo alla PA digitale, MOBBING NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: una malattia silenziosa, cambio posto da domani, LA P.A. INNOVATIVA: aggiungi un tassello al puzzle. Redazione del Decalogo Digitale. , Comunità Protezione Civile, Qualità Web PA

Cari amici di Innovatori PA, ho il piacere di segnalarvi un evento che si prospetta come molto interessante per chiunque operi all'interno della Pubblica Amministrazione in Italia. Si tratta del CLOUD COMPUTING SUMMIT per la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2012, organizzata dalla Fondazioni ASTRID e THINK!, in collaborazione con FORUM PA e The Innovation Group:

Leggi

Referenti

  • Roberta Chiappe

Segnalazioni

  • David Carollo il 12/11/2012 ha segnalato:

    29 Novembre 2012, Roma: Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione

Sono presenti 1 segnalazioni

Persone iscritte

  •  
  • 1 di 12
  • seguente ›
181 utenti iscritti alla comunità

Tag Cloud

  • PCM
  • Partecipazione
  • Politica sociale
  • fondi strutturali
  • interoperabilità
  • politica di coesione
  • politiche di sviluppo; sviluppo locale; fondi strutturali
  • politiche di welfare
  • progettazione
  • pubblica amministrazione
  • sviluppo locale
  • trasparenza
Menu

Menu principale

  • Home
  • Blog
  • Comunità

InnovatoriPA è un'iniziativa di Formez PA e Forum PA
Questa versione di InnovatoriPA è stata finanziata dal Dipartimento della Funzione Pubblica con il progetto Performance PA

Chi siamo | Regole d'uso | Guida all'uso | Segnala un problema o un abuso | Richiedi cancellazione account | Privacy |

I contenuti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons, Attribuzione - Condividi allo stesso modo, Italia (CC BY-SA 3.0 IT)  compresi quelli inseriti volontariamente dagli iscritti.