Formazione PA

Tradizione e innovazione: alcune riflessioni sul Percorso integrato Open data

letto 3433 voltepubblicato il 16/01/2015 - 12:55 nel blog di Roberta Chiappe, in Formazione PA

Nei mesi scorsi oltre 200 dipendenti delle PA delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia hanno partecipato al percorso integrato Open data: cosa sono i dati aperti e come aprirli, realizzato dal Formez nell’ambito del Progetto ETICA 2013 - 2015.

Il percorso ha rappresentato anche l’occasione per sperimentare nuovi modi di concepire la formazione blended per la Pubblica amministrazione italiana.

Leggi
Gabriele Palamara il 23/01/2015 - 11:07 ha scritto ciao condivido quanto scritto sopra da Ciro e Roberta con una sola puntualizzazione essendo le tematiche di estrema... leggi
ciro spataro il 22/01/2015 - 11:46 ha scritto il percorso integrato del Formez "Open data: cosa sono i dati aperti e come aprirli" è stato... leggi