Incontro di lavoro presso la sede della Regione Campania
Si è tenuto lo scorso 27 marzo a Napoli, presso la sede della Regione Campania, l'incontro di lavoro organizzato dagli esperti FormezPA nell'ambito del progetto di Assistenza Tecnica POAT-DFP 2012-2015 Internazionale.
L'incontro ha avviato la nuova fase dell'Assistenza Tecnica con lo scopo di tracciare il percorso migliore da seguire per finalizzare le attività di progetto.
Per FormezPA erano presenti Michela Diodato, Sara Falcone e Claudia Salvi.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
1 commento
Dettagli incontro Campania
Nell’ambito della linea 3 del Progetto POAT, che si propone di realizzare azioni a supporto delle Amministrazioni dell’obiettivo Convergenza, volte ad accrescerne la capacità di partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta, si è tenuto lo scorso giovedì 27 marzo un incontro presso la Regione Campania.
La riunione, nell’ambito della quale i rappresentanti dell’Ufficio Attività Internazionali di FormezPA hanno incontrato il Dott. Ennio Parisi, Dirigente dell’Ufficio Internazionalizzazione della Regione, e la Dott.ssa Veronica D’angelo, è stata dedicata ad individuare le modalità pratiche di attuazione del percorso progettuale per la Regione Campania.
Di fatto si è definito che il Formez svolgerà, da un lato, un percorso di accompagnamento alla Regione stessa nella predisposizione e candidatura di proposte progettuali, e dall’altro realizzerà una serie di giornate informative, aperte ai portatori di interesse del sistema locale campano, sui diversi programmi comunitari considerati di maggior rilievo a livello regionale.
Le tematiche ritenute prioritarie, sulle quali l’intervento del Formez dovà in particolare concentrare l’intervento, sono: Turismo, Trasporti, Attività Produttive e Agricoltura.