Incontro di lavoro presso la sede della Regione Campania

letto 1427 voltepubblicato il 02/04/2014 - 15:00, in POAT DFP 2012-2015 Internazionale

Si è tenuto lo scorso 27 marzo a Napoli, presso la sede della Regione Campania, l'incontro di lavoro organizzato dagli esperti FormezPA nell'ambito del progetto di Assistenza Tecnica POAT-DFP 2012-2015 Internazionale.

L'incontro ha avviato la nuova fase dell'Assistenza Tecnica con lo scopo di tracciare il percorso migliore da seguire per finalizzare le attività di progetto.

Per FormezPA erano presenti Michela Diodato, Sara Falcone e Claudia Salvi.

1 commento

Michela Diodato

Michela Diodato02/04/2014 - 15:25

Nell’ambito della linea 3 del Progetto POAT,  che si propone di realizzare  azioni a supporto delle Amministrazioni dell’obiettivo Convergenza, volte ad accrescerne la capacità di partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta, si è tenuto lo scorso giovedì 27 marzo un incontro presso la Regione Campania.

La riunione, nell’ambito della quale i rappresentanti dell’Ufficio Attività Internazionali di FormezPA   hanno incontrato il Dott. Ennio Parisi, Dirigente dell’Ufficio Internazionalizzazione della Regione,  e la Dott.ssa Veronica D’angelo, è stata dedicata ad individuare le modalità pratiche di attuazione  del percorso progettuale per la Regione  Campania.

Di fatto si è definito che il Formez svolgerà, da un lato, un percorso di accompagnamento alla Regione stessa nella predisposizione e candidatura di proposte progettuali, e dall’altro realizzerà una serie di giornate informative, aperte ai portatori di interesse del sistema locale campano,  sui diversi programmi comunitari  considerati di maggior rilievo a livello regionale.

Le tematiche  ritenute prioritarie, sulle quali l’intervento del Formez dovà in particolare concentrare l’intervento, sono: Turismo, Trasporti, Attività Produttive e Agricoltura.