19 Marzo 2015 "Legalità mi piace!" - Architettura della legalità: le nuove azioni per la prevenzione e il contrasto della vendita di prodotti contraffatti e dell'abusivismo commerciale nella Provincia di Lecce

letto 1826 voltepubblicato il 17/03/2015 - 18:02, in Barcamp "InnovatoriPA", Cultura digitale , Open Government

Giovedì 19 Marzo presso i Saloni della Prefettura di Lecce, a partire dalle ore 10.30 sarà possibile seguire in diretta il webinar Legalità mi piace! organizzato dalla stessa Prefettura e Confcommercio Lecce, alla Presenza del Presidente della Confcommercio Carlo Sangalli.

La tavola rotonda, dal titolo "L'architettura della legalità": le nuove azioni per la prevenzione e il contrasto della vendita di prodotti contraffatti e dell'abusivismo commerciale nella Provincia di Lecce", seguirà il seguente programma:

Ore 10.30 - Giuliana Perrotta, Prefetto di Lecce
Ore 10.45 - "La risposta del territorio ai fenomeni illegali nei settori produttivi"

Paolo Perrone, Sindaco del Comune di Lecce
Alfredo Prete, Presidente ConfCommercio Lecce
Alessandro Ambrosi, Presidente ConfCommercio Puglia
Giuseppe Vicanolo, Comandante Regionale Guardia di Finanza Puglia
Abramo Zecca, Lega Consumatori Lecce

Moderatore: Attilio Romita, Direttore RAI Puglia

Ore 12.00 - Le testimonianze di alcuni imprenditori
Ore 12.30 - Chiusura dei lavori

Carlo Sangalli, Presidente ConfCommercio
Giuliana Perrotta, Prefetto della Provincia di Lecce

Il convegno verrà trasmesso in diretta streaming sul sito

Sarà altresì possibile partecipare attivamente, intervenendo in diretta, grazie al sistema BitMeeting di Cliocom, Società Partner per la comunicazione.

In questo caso, basterà inviare una richiesta entro le ore 18 del 18 Marzo all'indirizzo mail indicando: nome, cognome, mail , Amministrazione di appartenenza e data dell'evento (19 Marzo)

Si potrà, inoltre, interagire in tempo reale su Twitter utilizzando l'hashtag à