Seminari gratuiti a Roma e Chieti: “Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale, i procedimenti digitali e i pagamenti elettronici”

letto 544 voltepubblicato il 15/11/2016 - 11:09

Sono aperte le iscrizioni ai prossimi  Seminari gratuiti per le PA – che si terranno, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il 1 dicembre a Roma e il 2 dicembre a Chieti – sul nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale, i procedimenti digitali e i pagamenti elettronici attraverso il nodo PagoPA.

Il seminario mira a soddisfare le esigenze di aggiornamento delle conoscenze degli operatori delle Amministrazioni Pubbliche che dovranno attuare le indicazioni imposte dal nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale e si concentrerà nell’esplicitare le modalità di attuazione del processo di dematerializzazione dei documenti, sia con riferimento al flusso di documentazione in uscita sia a quello in entrata.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione, è possibile leggere.