Barcamp innovatoripa: spazio ai contenuti!

letto 1801 voltepubblicato il 19/03/2009 - 18:29 nel blog di Laura Manconi, in Barcamp "InnovatoriPA"

Quella che vedete è la tagcloud, generata con , utilizzando le parole inserite nei titoli degli interventi che saranno presentati al nostro barcamp (Roma, 13 maggio).

Non so quanti di voi nelle ultime settimane, hanno visitato lo spazio di discussione su per iscriversi al Barcamp o anche solo per scorrere l'elenco dei relatori volontari alla non-conferenza degli innovatori.

L'impressione, la mia almeno, era che ci fosse uno sbilanciamento verso i temi in qualche modo legati all'e-gov e all'utilizzo delle tecnologie nella pubblica amministrazione.

Grazie a wordle, sto scoprendo che parleremo anche di altro e...sono contenta!

Abbiamo scritto che l'idea di fondo del Barcamp è l'innovazione sostenibile per dare concretezza al cambiamento nella PA: sappiamo tutti che la tecnologia è necessaria ma le persone lo sono di più.

Proponete quindi gli argomenti che vi interessano, decidete i temi dei quali discutere, aggiungete il vostro nome all'elenco o semplicemente segnalate la vostra disponibilità a partecipare.

A maggio, al ForumPA, per parlare insieme di quello che decidete voi.