Sono aperte le iscrizioni a "La PA che si vede, la tv che parla con te" per il 2011
Segnalo a tutte le PA interessate che sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del Concorso Nazionale "La PA che si vede, la tv che parla con te", un premio dedicato alle pubbliche amministrazioni che realizzano video e che mettono a disposizione dei cittadini applicazioni interattive disponibili su diversi canali (web, tv digitale, rete mobile). La scheda di preiscrizione sarà disponibile fino al prossimo 14 ottobre, mentre i video in concorso dovranno essere inviati entro il 28 ottobre 2011.
Il Premio, inserito nel programma Linea Amica, è indetto dal Ministero per la PA e l'Innovazione ed è organizzato da Formez PA in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti.
La cerimonia di premiazione si terrà a dicembre, presso il Ministero per la PA e l'Innovazione, alla presenza del ministro Renato Brunetta.
Per approfondimenti è possibile consultare il sito di Formez PA, contattare Arianna Di Tullio al numero 0684892618-2608 oppure scrivere a lapachesivede@formez.it
- Blog di Roberta Chiappe
- Accedi o registrati per inserire commenti.