ma quanti belli siti madama do re!

letto 2355 voltepubblicato il 13/04/2012 - 13:11 nel blog di Laura Spampinato

vediamo cosa fanno le DPL

se abiti a Vercelli trovi fra l'altro

se abiti a Modena

se abiti ad Alessandria

vediamo quanti uffici ci sono

di cui DPL

ed ecco le competenze delle DPL

ci sono anche le Direzioni regionali e vediamo le competenze

e i centri di contatto (relazioni con il pubblico)

che dite, è meglio fargli fare tanti bei siti (direzione per direzione) o impiegarli per trattare le questioni di uffici e cantieri dove le persone lavorano in chissà quali condizioni? non conoscevo il sito di Modena, poteva essere esemplare, ma non vi erano riferimenti nel sito del Ministero (un mondo a parte?) e mi chiedo se sia normale che ogni Direzione faccia o disfaccia qualcosa che non rientra nelle competenze indicate, con il rischio (e non parlo di Modena ma in generale) di distrarre risorse al territorio, come ad es. quando si lamenta che troppi vigili stanno in ufficio invece di girare sotto alla pioggia o sotto al sole.

Come cittadino mi preoccupo che le direzioni provinciali eseguano attività nel territorio specifico e ne diano informazione a sito centrale che monitori e renda note info a livello nazionale (link specifici a documenti ok). I centri di contatto non lavorano bene? si denuncia disservizio allora.

Visto che le controversie saranno sempre crescenti, si dovranno potenziare servizi di tutela front office, a mio parere.