Laboratorio Customer satisfaction: al via la prima edizione!
Avrà avvio on line il prossimo 19 novembre la prima edizione del laboratorio sulla Customer satisfaction riservato a operatori e responsabili di strutture di comunicazione e di contatto diretto con il cittadino aderenti al Network Linea Amica.
Il laboratorio sulla Customer Satisfaction è un percorso di formazione di tipo integrato (blended learning) che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze realizzate, sistematizzare le conoscenze e fornire alle amministrazioni pubbliche partecipanti indicazioni metodologiche e operative, con un percorso di affiancamento e un’assistenza personalizzata.
Il laboratorio ha una durata totale di 30 ore distribuite nell’arco di 1 mese durante le quali vengono alternati momenti in presenza con attività di apprendimento autonomo.
La prima edizione sarà focalizzata sulla progettazione dell'indagine di customer satisfaction: dal disegno dell'indagine, alla costruzione del processo di ricerca, alla progettazione dello strumento di indagine. I 2 incontri in presenza si svolgeranno a Roma il 27 novembre e il 18 dicembre.
La seconda edizione affronterà il tema più specifico della impostazione delle azioni di miglioramento: dall'analisi dei dati, all'interpretazione, alla definizione di proposte di miglioramento. Si svolgerà tra gennaio e febbraio e prevede i 2 incontri in presenza a Roma.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere una email all'indirizzo msanna@formez.it
- Blog di Mary Sanna Artizzu
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6 commenti
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