Webinar su accessibilità web PA: aperte le iscrizioni
letto 6176 volte • pubblicato il 20/01/2014 - 15:10 nel blog di Alessandra Cornero, in Comunicazione Pubblica, Qualità Web PA, Accessibilità dei siti web
La Legge 4/2004 sull’accessibilità compie 10 anni. E, con l’occasione, il 6 febbraio (12.00-13.30) abbiamo organizzato e vi invitiamo a partecipare a un webinar (programma e iscrizioni) che ha l’obiettivo di presentare la normativa italiana in materia di accessibilità dei siti web, con particolare riguardo per le novità più recenti: i requisiti tecnici emanati lo scorso anno e gli obblighi di pubblicazione sul sito web degli obiettivi annuali di accessibilità.
Nel corso del webinar verranno presentate anche le esperienze della Regione Emilia-Romagna e della comunità di pratica Porte aperte sul web, due casi di successo della pubblica amministrazione italiana.
Vi aspettiamo!
- Blog di Alessandra Cornero
- Accedi o registrati per inserire commenti.
2 commenti
Registrazione del webinar
Sì Daniela, sembra esserci un problema con la prima parte della registrazione del webinar.
Per risolvere il problema, utilizza la barra per spostarti al quattordicesimo minuto della registrazione. Ti ricordo che le presentazioni dei relatori sono disponibili su Eventi PA nella pagina dedicata all'evento.
A presto
Gianluca
webinar
Salve, ho cercato di ascoltare la registrazione del webinar ma tra il 5° e 6° minto si blocca. Devo attivare qualche impostazione particolare o ci sono dei problemi con la registrazione?
Grazie
Saluti.