AVCPass: è on line la registrazione del corso organizzato da Sardegna Ricerche

letto 5321 voltepubblicato il 05/03/2014 - 17:34 nel blog di Ilenia Filippetti, in FORUM APPALTI, Integrità

L'AVCpass è un nuovo sistema di verifica dei requisiti che permette alle imprese di inserire i documenti di gara nel nuovo sistema informativo creato dall'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP) e alle stazioni appaltanti di acquisire tale documentazione in modo automatico. Per approfondire il tema e per capire operativamente come funziona la piattaforma, si è tenuto a Cagliari l'11 febbraio 2014 un seminario di approfondimento.
Relatore: Alessandro Obino dell'Autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.
L'iniziativa è inserita nell'ambito delle attività dello Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche. Maggiori informazioni sono disponibili su