Agenda dell’innovazione – APRILE 2014

letto 1313 voltepubblicato il 30/03/2014 - 15:40 nel blog di Rosangela Muscetta

The new collaboration age

Milano 9 aprile 2014

Unicredit Towel Hall, Via F.lli Castiglioni, angolo Don Luigi sturzo

 

Le aziende oggi hanno bisogno di strumenti che permettano di collaborare in modo semplice, intuitivo e cost-effective, sia all’interno che verso l’esterno dell’organizzazione, senza limitazioni di tempo e luogo.

L’evento organizzato dal Corriere delle Comunicazioni in collaborazione con ItalTel illustrerà soluzioni tecnologiche della nuova ‘collaboration age’, che permette all’aizenda di ottimare i costi e massimizzare la condivisione di idee e informazioni.

Maggior informazioni:

 

 

 

 

L’innovazione della Rete: tra fisico e virtuale

Giovedì 10 aprile 2014

Royal Continental Napoli, Via Partenope, 38/44, 80121 Napoli (NA)

 

b! – in collaborazione con Dell e VMware – affronterà assieme a voi, all'interno di un format esclusivo che avvicina gastronomia e tecnologia, come la virtualizzazione stia sempre più pesantemente pervadendo l'intero Data Center e quali soluzioni, integrazioni e best practice sia possibile adottare per innovare il Networking.

Supportati da testimonial di eccezione, parleremo: della convergenza infrastrutturale, anche nel fabric, di soluzioni modulari che permettano di integrare LAN e SAN, di virtualizzazione della rete e dell'importanza di avere soluzioni hardware e software integrate.

Maggiori informazioni:

 

[