Strategie e azioni per lo sviluppo delle competenze digitali, il 20 ottobre a Bari
Il 20 ottobre a Bari, presso la Sala del Consiglio del Palazzo della Provincia di Bari, avrà luogo il seminario in presenza "Strategie e azioni per lo sviluppo delle competenze digitali", dalle 09.00 alle 14.00 con gli interventi di Salvatore Marras (FormezPA), Franco Patini (Confindustria Digitalie), Ernesto Belisario (E-Lex), Carlo Addabbo (Comune di Bari) e Candida Bitetto (Profinservice).
Il seminario è riservato ai funzionari e ai dirigenti dei comuni dell’Area Metropolitana di Bari e affronta gli ambiti delle strategie e delle azioni per lo sviluppo delle competenze digitali, delle esperienze realizzate dalla PA italiana e delle iniziative in corso nell’area vasta di Bari.
L'incontro in presenza è anche un approfondimento degli aspetti legati allo sviluppo delle competenze digitali, della trasparenza e dell'accountability, e promuove l’avvio dei quattro percorsi on line sui temi dell’ e-leadership, dei dati aperti, della partecipazione e della qualità dei servizi web del progetto PerformancePA. Performance PA supporta le amministrazioni dell’area metropolitana di Bari nello sviluppo delle competenze e della cultura digitale attraverso un intervento integrato che combina una serie di iniziative.
Per il programma completo e per partecipare all’evento, occorre registrarsi su Eventi PA a questo link entro le ore 14 di Lunedì 9 ottobre: http://eventipa.formez.it/node/56977
- Blog di Angela Creta
- Accedi o registrati per inserire commenti.