
giuseppina novello
Una pittrice prestata alla PA. Ho iniziato la mia attività nel Comune di Pachino come agente di poli
Comune di Pachino, Sicilia
Una sua breve presentazione: 
Idealista e sognatrice. Mi piace progettare e realizzare i miei progetti. Solitamente raggiungo gli obiettivi e se crollo non penso ad un fallimento ma ad una esperienza che aiuta a crescere. Ricominciare non mi scoraggia anzi è motivo di entusiasmo perchè accende la mia curiosità. Mi piace apprendere e sperimentare. Sono altruista e disponibile alla collaborazione. Faccio parte della rete couchsurfing perchè mi piace conoscere gente e relazionarmi con tante persone. Ho implementato ed eliminato il cartaceo dallo spotello unico partecipando alla piattaforma SSU della Regione Sicilia.
I suoi studi e di cosa si occupa: 
Ho conseguito nel 1980 il diploma di maturità d'Arte Applicata presso l'Istituto Statale d'Arte di Siracusa. Per difersi anni ho dovuto abbandonare gli studi per occuparmi della famiglia e dei figli. Pur tuttavia ho continuato a dipingere e interessarmi alle tecniche pittoriche. Mi sono iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche, indirizzo Scienze dalla Pubblica Amministrazione, terminata la triennale ho proseguito con la laurea Specialistica in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni e infine con il Master di I livello in Customer Care e tutela del Consuamtore. Sono mediatore conciliatore iscritta presso organismi di mediazione.
Mi occupo di SUAP gestisco la piattaforma, verifico le domande, rilascio le ricevute di avvio dell'attività, curo il protocollo informatico e la pec dell'ufficio, implemento i procedimenti in piattaforma.
Se PA che tipo: 
Ente locale Comune
Temi che gli interessano: 
Ruolo su InnovatoriPA: 
Innovatore attivo
Sito o blog personale: 
http://www.gnovello.altervista.org
Linkedin: 
http://it.linkedin.com/pub/giusi-novello/29/2aa/a17
Slideshare: 
https://www.youtube.com/results?search_query=giusinovello&oq=giusinovello&gs_l=y...
Google+: 
http://innovatoripa.it/giusinovello
Contatto IM: 
Skype: giusinovello
Feed RSS: 
http://www.google.it/reader/view/#overview-page